Game problem

Buongiorno, sono con la presente a comunicare che ho creato l'account ubisoft esclusivamente per il gioco Silent Hunter 5. Tuttavia manifesto - tutto il mio disappunto in quanto, il gioco venduto per piattaforma pc, non funzione sui seguenti dispositivi
    - Portatile Lenovo con scheda video Intel del 2018 win10
    - Portatile ASUS con scheda video ATI Radeon del 2020 win 10
    - DESKTOP Dell con scheda video Nvidia del 2016 win 10
    Anche dopo aver aggiornato i driver della scheda video di tutti i dispositivi, il gioco non funziona e va in crash per motivi differenti.
    E' evidente che non è compatibile con il sistema operativo win10, a differenza di quanto indicato su vostro negozio On-Line che indica un generico download per pc. Penso di aver pieno diritto al rimborso, ma non muoio certo di fame per 10 €, tuttavia mi guarderò bene dal comprare altro sul vostro sito finchè non verrà risolto il problema.

Hello, I am hereby informing that I have created the ubisoft account exclusively for the Silent Hunter 5 game. However I manifest - all my disappointment as, the game sold for pc platform, does not work on the following devices
    - Lenovo laptop with Intel video card from 2018
    - ASUS laptop with 2020 ATI Radeon video card
    - Dell DESKTOP with 2016 Nvidia video card
    even after updating the video card drivers of all devices, the game does not run and crashes for different reasons. It is evident that it is not compatible with the win10 operating system, unlike the indicator on your On-Line store which indicates a generic download for pc. I think I am fully entitled to a refund, but I certainly don't die of fame for 10 €, however I will be careful of the other on your site until the problem is solved.

Yes, it also does not work for me on Windows 10 ((the game does not launch. Now I play at the online platform https://betsofa-kenya.com/