PDA

View Full Version : Reclutamento Clan Italiano

Kit-kanan
04-03-2017, 03:57 PM
[PS4- Reclutamento] Cercasi gente che vuole far sul serio.

Requisiti:
-Età minimo 19,
-Rispetto (non sono tollerate bestemmie o flame)
-KDA positivo
-Garantire un certa serietà durante i match (Non si spamma).
-Avere For Honor come gioco principale, per evitare di non essere presenti per impegni su altri titoli.

Preferenze: Gente autonoma e indipendente con orari serali dalle 21:30 alle 24:00 circa durante la settimana (ovviamente non pretendiamo tutti i giorni, non è un lavoro).
Non c'è ne frega molto della guerra tra fazioni.

Chi siamo noi, Noi siamo il team ItKill (Italian Killers) cerchiamo di fare un semicompentitivo, quindi con la serietà e la dedizione del competitivo nei ritagli di tempo che abbiamo. Cerchiamo di creare un roster di 10 Individui per poter iniziare con allenamenti fra di noi e coprire tutte le serate della settimana per poter partecipare a vari eventi.

Io sono Umberto il capitano di questo team ed ho 32 anni, la nostra idea è creare un ambiente sano e costruttivo dove divertirci insieme e crescere come player. Ho portato avanti un progetto su LoL per quasi 3 anni con ottimi risultati, nonostante quella sia una community cancerogena come non mai.
Per applicare basta lasciare un messaggio con PSN, qui sotto.
FAQ:
1- Ho un requisito non soddisfatto ma voglio propormi lo stesso.
R. Ti sei risposto da solo non hai un requisito quindi non proporti.
2- Si ma che c’entra l’età come discriminante?
R. Crediamo che giocare con gente che abbia età simili aiuti a non riscontrare problemi collegati appunto a quell’età, tipo andare per forza a letto presto e stare alle regole ferree dei genitori, io Ho 32 anni abito da solo e vorrei che i miei compagni di team non avessero restrizioni.
Ho voluto sottolineare il requisito dell'età perchè per noi è molto importante la maturità e la libertà che molti ragazzi che vivono con i genitori o frequentano la scuola non hanno.
Prendete questo "annuncio" che sembra lavorativo, ma non lo è mi serve semplicemente per far capire bene cosa cerchiamo e non far perdere tempo ne a voi ne a noi, Grazie per aver prestato il tempo di leggerlo fin qui e buon divertimento.

guest-j0o3vwZk
06-07-2017, 12:19 PM
Buongiorno, credo di poter rientrare nei requisiti,
età=20
non dico neanche parolaccie haha, forse ogni tanto sclero perche trovo gente incapace nei server..
KDA=6.10
sono serio, non attacco in massa una sola persona..
i miei orari variano, posso esserci la sera come potri esserci la mattina o il pomeriggio.
La guerra tra fazioni la seguo abbastanza, solo io non vado matto per gli eventi dominio e schermaglia in PvP...trovo sempre gente che attacca in messa o gente che spamma sempre le stesse mosse..
fare le partite tra noi sarebbe fantastico, mi diverto molto e se vengo battuto bhe..vuol dire che devo migliorare :D
se secondo voi vado bene vi do il mio ID= sadamoma